Re:Re:TSO immediato

Anch'io la penso così. Quando c'è bisogno la società, magari anche tramite i giocatori, allora chiama i tifosi a raccolta salvo poi non perdere un'occasione per insultarli. Ma chi sono poi i tifosi che colorano lo stadio e incitano la squadra dal 1° al 90°? Direi quelli della gradinata e non certo chi sta in tribuna o nei distinti non fosse solo che per la mancanza di un minimo di coordinamento. Quindi dato che le cose stanno così, nonostante i 18.000 abbonati ormai stabili da un bel pò, e il malvivente si ostina in questa sua campagna denigratoria verso i genoani, lasciamo che i giocatori che lui ha voluto si arrangino di qua alla fine, tanto sono forti, addirittura più forti che nella rosa dell'andata. Quindi dov'è il problema? 
A riguardo poi delle offese ricevute pensi invece a quelle che ormai da anni ci riserva, alle umiliazioni ed alla mancanza di rispetto che è diventata il marchio di fabbrica della sua gestione arrivando pure a lamentarsi, tempi addietro, della a suo dire scarsa affluenza alla campagna abbonamenti pure in tempi di crisi economica.
E' un individuo privo di ogni scrupolo, avido e disonesto la cui unica occupazione a discapito del Genoa è la malversazione che ormai è sotto gli occhi di tutti compresi, mi auguro, tanti di quelli che fino a pochi giorni fa lo osannavano a prescindere.
Ma ormai il "re" è nudo ed il risultato di questa gestione scellerata è ben visibile ormai da almeno tre anni. Il problema è che al peggio non c'è limite.
GC

Risposta al post di GigiMIexBaires scritto il 15/04/2019 - 15:06
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto