Re:Re:La bolla sta per scoppiare?

Boh, la Samp ha preso Audero in anticipo rispetto al pattuito, ma francamente un portiere così giovane e già fra i migliori della categoria forse non è stato strapagato a 20 milioni.
Magari naufraga (magari!) ma se dovesse mantenersi a questo likvello è probabile che la Samp possa rivenderlo a prezzo maggiorato.
Invece Sturato a 18 milioni è al massimo della sua valutazione possibile. E' un giocatore di temperamento ma certo di mezzi abbastanza modesti e ha dimostrato che ad un certo livello non ci può stare. In più è soggetto a parecchi infortuni (già quando lo vendemmo alla Juve era stato ripescato dal dimenticatoio perché era sempre rotto).
I 30 milioni che sono stati pagati per lui e Favilli sono una cosa fatta ovviamente per aggiustare i bilanci alla Juve, facendo loro un favore che ci si aspetta venga reso quanto prima.
Favilli ancora ancora, per quanto sia una scommessa azzardatissima, giovane com'è potrebbe ancora fare in tempo a diventare un giocatore da 30 milioni. Sturaro, certamente, no.

Risposta al post di Pruzzolo scritto il 14/03/2019 - 15:42
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto