Trotterellando alla meta

Autore: 
mashiro

Radu 6: quando la palla dalle tue parti arriva poco, soprattutto giocando in porta è facile non essere in ritmo e fare qualche errore di più.

Biraschi 5,5: ha pessimi tempi di gioco e non è granché quando ha la palla tra i piedi, ha il merito di procurarsi un rosso e di un paio di chiusure nel primo tempo, giustamente sostituito nella ripresa.

Romero 6,5.: niente giallo, niente falli stupidi, l'attacco del Frosinone oggettivamente è poca cosa per il centrale argentino che guida il reparto ottimamente tenendo la linea del fuorigioco in maniera impeccabile.

Zukanovic 5: lento nel girare palla ma soprattutto fallo inutile da cartellino subito dopo il rosso agli avversari, una cosa che da un giocatore d'esperienza non ti aspetti.

Criscito 5,5: dire che la sua partita è negativa sarebbe ingeneroso, qualche buon cross e tanti altri palloni calciati malissimo addosso al fortino ciociaro.

Lerager 6: non fa niente benissimo, ma macina un sacco di chilometri, è sempre al posto giusto e si propone con continuità. Uno dei meno peggio dei nostri.

Radovanovic 5: in interdizione è sempre impeccabile, in impostazione ha sempre troppi tocchi, contro una squadra molto chiusa come il Frosinone qualche volta giocare più a ritmi alti avrebbe aiutato.

Bessa 5: pochissimi guizzi dell'italo brasiliano, un paio di discrete intuizioni e nulla più.

Lazovic 6: sfortunato in un paio di occasioni in cui il muro giallo gli rimpalla 2 tiri di poco, l'unico dei nostri che prova a creare superiorità.

Sanabria 4,5: zero palloni pericolosi, zero iniziative personali, triturato dalla difesa ciociara.Pessimo.

Kouamé 4: peggiore in campo di gran lunga, 75 minuti di confusione in cui non imbrocca una giocata. Nemmeno tornare centrale nel secondo tempo lo aiuta a migliorare la prestazione.

Pandev 5,5: troppo traffico per il suo gioco,cerca di rendere fluida la manovra e di far girare la palla più velocemente.

Dalmonte 6: un paio di volte riesce a essere al posto giusto, ma anche lui finisce rimpallato dalla linea maginot frosinate.

Prandelli sv: potrei dargli 4 per il risultato e il pessimo gioco, ma se ti giri in panchina a 15 dalla fine, in casa, uno in più con la penultima e l'unico che hai per sbloccarla è Dalmonte, l'unica colpa che ti posso dare è aver firmato per il Genoa. Per il resto non rischia niente, gestisce bene la superiorità numerica in avvio di ripresa, peccato che i suoi avanti lo tradiscano..resta comunque il fatto che non si può pareggiare con le ultime 2 della classe senza segnare.

Commenti

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo stile preferito per la visualizzazione dei commenti e clicca "Save settings" per attivarlo.

Biraschi

Per una volta non l'ho visto così male e anzi mi sono stupito del cambio. Avrei tolto uno dei due centrali per passare a 3, in particolare Zukanovic per fare entrare Pandev.

Avrei messo prima Kouame, per quanto non in giornata, a fare la prima punta.

Una volta uscito lui avrei provato con Radovanovic o Lerager prima punta, per far saltare il fortino.

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo stile preferito per la visualizzazione dei commenti e clicca "Save settings" per attivarlo.