Re:Re:Bologna 1 - Genoa 1

I vari Perinetti, Lo Monaco e compagnia li capisco pure, basta vedere le facce, se non fossero nel calcio probabilmente avrebbero un'officina dove organizzerebbero truffe alle assicurazioni, o venderebbero vino al metanolo, o un olio contraffatto propagandato extra vergine d'oliva bio a 30 euro al litro.
Il calcio è in mano a questa gente e figuriamoci se non si prestano a qualunque teatrino quando con la terza elementare, comprata, guadagnano come un dirigente d'azienda.
E capisco anche i vari ex giocatori che negli anni sono diventati chi allenatore, chi in società, chi procuratore, da una vita in quel mondo, non conoscono altro, stanno lì e vanno avanti come e quanto possono.
Come hai detto tu, chiunque, da Ballardini, a Prandelli, a Juric si sarebbe prestato a convocare Sturaro rotto, in caso di ordine societario, e capisco quindi anche certe dichiarazioni che puntualmente avallano cessioni e mercato.
Quello che veramente non capisco è uno come Zarbano.
E' un professionista, non credo andrebbe a guadagnare poco lavorando fuori dal calcio.
Cosa lo motivi a prestarsi a queste cose indecenti, come faccia a metterci la faccia e la firma, cosa che pesa non solo come immagine ma dal punto di vista legale, ecco francamente mi sfugge.

Risposta al post di Mister No scritto il 13/02/2019 - 12:35
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto