La tattica del morto paga

Autore: 
mashiro

Radu 5: regalare un goal alla Juve anche parassi le mosche vale l'insufficienza piena. Persistono i dubbi sul giovane rumeno.

Biraschi 6,5: dati i pessimi clienti, non concede niente. Buona partita del difensore romano, non si vede molto in avanti ma non è quello il mestiere.

Romero 6: Sufficienza meritata anche se il giallo dopo 10 minuti a centrocampo è da ingenuo e molto rischioso. Però esordio sicuro per l'argentino visti i pessimi clienti.

Criscito 6: Giallo d'esperienza, partita intelligente, pochissime sbavature anche se resto convinto che da laterale di una quattro renderebbe di più.

Pereira 6: non si vede mai nel bene e nel male. Partita di sacrificio.

Romulo 6:  non molla un centimetro per 90 minuti, non molta qualità ma un buon chilometraggio.

Sandro 6,5: sempre al posto giusto al momento giusto, fisico e mestiere a servizio della squadra. In difficoltà in campo aperto ma se ben protetto dalle mezzali fa bene il suo mestiere.

Bessa 6,5: le patite di sacrificio non sono nel suo DNA, corre tanto, qualche rischio di troppo in giro palla e un goal bello e pesante.

Lazovic 5: difendere non è nelle sue corde, Cancelo poi è un cliente duro anche per dei professionisti del ruolo, soffre molto.

Piatek 5,5:2 mezzi palloni 2 pericoli per la porta juventina, non trova il goal ma conferma il buon momento e di esser eun giocatore di livello, deve migliorare senza palla.

Kouame 7,5: i palloni orribili che arrivano dalle sue parti vengono sempre puliti e rieducati dal giovane coloured rossoblù, sublime la geniale invenzione con cui serve l'assist per il pari.

Gunter 6: pochi palloni. Si mette nel fortino a dare una mano.

Hijliemark 6: macina chilometri nel finale di sofferenza, buono spezzone per lo svedese.

Pandev 6: qualche palla discreta, tanta esperienza. Buona prova per lui.

Juric 7: il croato da mandato ai suoi di non giocare per 45 minuti, mandando fuori giri la macchina perfetta di Allegri, è fortunato a rimanere in partita fino al fischio finale di primo tempo nonostante le molte occasioni per i bianconeri.Quando al rientro in campo i gobbi pensano di averla vinta, alza il ritmo e viene fuori dal guscio, trova un pari fortunoso ma meritato. Uscire da Torino senza aver rubato un cazzo non è da tutti. Chapeu.

Commenti

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo stile preferito per la visualizzazione dei commenti e clicca "Save settings" per attivarlo.

A me il polacco e' piaciuto

A me il polacco e' piaciuto piu' stasera che altre volte dove pure aveva segnato.Per me 6,5.

Criscito

Inguardabile.
Un ex giocatore.
Ianna

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo stile preferito per la visualizzazione dei commenti e clicca "Save settings" per attivarlo.