Re:Re:da ricovero coatto

salve
dopo diversi anni, su pressione di nostro figlio più grande (neanche 19 anni) insieme a lui mi sono abbonato per questa stagione.
Anche quando navigavo e stavo via parecchio, sottoscrivevo sempre l'abbonamento che, per ovvi motivi usavo poco ma che sfruttava mio padre dato che, all'epoca non esistevano le baggianate attuali (chiamiamole così).
Come scritto qualche intervento fa, ho visto il Genoa, poco più che decenne, sopra un rimorchio, in quel di Macerata per un "fantastico" campionato di serie C  vinto dopo un testa a testa avvincente con la mitica SPAL.
Io, non mi arrendo, non fa parte del mio sangue e di quello dei mie avi e non dirò mai quello che ha scritto tu, Edoardo, nei confronti del Genoa.
Capisco la rabbia che è quella non solo tua o mia ma, di almeno il buon 99% di noi ma questa rabbia non potrà mai giustificare insulti nei confronti di chi, il Genoa (inteso come storia, gloria, tradizione, cultura e direi anche sociale), è vittima come noi di questa faccenda.
Sperando di non offendere la sensibilità di alcuno, Preziosi mi ricorda la UE: tutti sperano che sparisca dopo gli enormi macelli sociali, morali e politici compiuti da quattro boiardi ( eletti da nessuno) a libro paga di multinazionali varie ma che, purtroppo è ancora in piedi a devastarci la vita ... Preziosi è così, nulla gli interessa, tranne i suoi affari ...
Ancora un piccolo esempio: non credo che gli argentini gridassero Argentina mierda, sotto il "buon" Videla ...
un saluto
Piero e famiglia

Risposta al post di edoardo scritto il 11/10/2018 - 01:19
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto