All'ultimo Laxalt

Autore: 
mashiro

Perin 6: mai impegnato seriamente, normale amminstrazione per il capitano rossoblù che per una domenica si riposa mantenendo la porta inviolata.

Biraschi 6,5: tignoso come al solito, fa la sua partita tenendo a bada clienti pericolosi come Inglese e Pellissier, si vede meno del solito in avanti ma da sicurezza al reparto e supporto a Pereira oggi in ombra.

Spolli 6: si permette il lusso di una scorribanda offensiva, buona partita condita dalla solita cattiveria peccato per il giallo e un rinvio di testa maldestro che tiene in area un pallone pericoloso.

Zukanovic 6,5: si vede spesso in avanti chiamato da Hijliemark e Laxalt che tengono impegnata la difesa gialloblù, Ballardini lo sgrida e nella ripresa si vede meno. Comunque prova positiva.

Pereira 5,5: dopo la buona prova di Roma paga un pò l'assenza dai campi e sembra imballato, il giocatore sembra esserci ma fa un paio di ingenuità che potrebbero costare caro, si vede poco e poco servito dai compagni.

 

Rigoni 6: meglio quando arriva Lazovic dalle sue parti, poco chiamato in causa dai compagni è sempre abbastanza ben posizionato. Meglio rispetto alle ultime uscite.

Bertolacci 6,5: ottima prova del romano che sembra più a suo agio davanti alla difesa rispetto al ruolo di cursore, ottime le chiusure e con il solito mestiere disinnesca molte azioni pericolose del chievo.

Hijliemark 6,5: primo tempo giganteggiante dello svedesone che si fa ammirare per qualità e quantità di giocate, cala alla distanza sparendo un pò nel secondo tempo.

Laxalt 7: l'uruguagio è ritrovato, partita splendida attacca senza paura tutta la partita e viene giustamente premiato nel finale con un goal meritatissimo.

Pandev 6,5: gran partita del macedone, ripulisce mille palloni, innesca tutte le manovre offensive dei rossoblù, peccato che Sorrentino gli neghi la gioia del goal.

Galabinov 6: meno brillante di altre occasioni, comunque nelle sportellate si fa spesso valere con mestiere e fisico.Esce per infortunio muscolare.

Lapadula 5,5: partitaccia, i compagni lo cercano poco e male, lui comunque lotta su tutti i palloni e questo gli rende onore, mezzo punto in più per l'assist a Laxalt.

Lazovic 6: appare in forte ripresa dopo un periodo in naftalina, un paio di cross sono eccellenti e un paio di recuperi da difensore vero. Magari nel finale avrà più spazio.

Bessa 6: entra bene nel match, la qualità non gli manca, forse è un filo leggero in interdizione avremo modo di giudicarlo con più minuti in campo.

Ballardini +10: partita gagliarda e di sofferenza come al solito non particolarmente brillante ma va bene così, al 90esimo gliela sblocca Laxalt e lui si gode un Genoa lontano dalla terzultima, monumentale per aver recuperato questa squadra.

Commenti

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo stile preferito per la visualizzazione dei commenti e clicca "Save settings" per attivarlo.

Perin

Direi decisamente S.V.

Avrei dato mezzo voto in meno

Avrei dato mezzo voto in meno a Bertolacci e mezzo in voto in più a Pandev.

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo stile preferito per la visualizzazione dei commenti e clicca "Save settings" per attivarlo.