Che Punto!

Autore: 
mashiro

Perin 7: miracoloso su Niang e Berenguer, appare tornato ai suoi livelli decisivo per tenere in piedi la partita sulle sbandate rossoblù.

Izzo 6: partita positiva, poche occasioni concesse a Berenguer, non supportato da Rosi fa comunque una partita positiva.

Spolli 5,5: fatica termendamente su Niang in giornata si, esce alla distanza complice il calo del francese e nella ripresa sembra più a suo agio.

Zukanovic 5,5: Iago Falque è un pessimo cliente e lui lo patisce, chiude comunque come riesce e dove riesce.

Rosi 5: gli allenamenti differenziati si fanno sentire, non gran partita dell'esterno scuola Roma che soffre su Molinaro e non si rende mai pericoloso.

Rigoni 5,5: anche lui appare sotto tono da qualche partita, si vede poco negli inserimenti e la non perfetta qualità in rifinitura si fa sentire, meglio quando esce Veloso e si piazza nel centrocampo a 2.

Veloso 5: altra partitaccia del portoghese che fatica a inserirsi nei meccanismi di Ballardini, non riesce a dare equilibrio in fase difensiva e nemmeno a rendere più fluida la manovra.

Bertolacci 5,5: anche il centrocampista romano fatica parecchio, vuoi perché l'avversario diretto è Rincon, vuoi perché il resto della squadra lo supporta poco nella sua dote migliore.

Laxalt 5: l'uruguagio non è in gran condizione e si vede, poco lucido con la palla tra i piedi, fatica a contenere gli avanti granata che passano dalle sue parti.

Pandev 6,5: il macedone è in gran condizione, nel primo tempo è sua l'unica occasione offensiva dei rossoblù e nel secondo tempo mette due cioccoloatini per Lapadula che l'attaccante rossoblù sfrutta malamente.

Taarabt 5,5: mal servito dai compagni fatica ad innescarsi ben contenuto da Nkolou e dal resto della difesa granata.

Biraschi 6: tanto agonismo e pochi fronzoli, dalla sua parte il Toro non riesce più a sfondare.

Lapadula 4,5: sbaglia uno stop clamoroso, non riesce a concretizzare l'unica palla buona che gli capita.

Rossi 6: il solo fatto che sia tornato in campo è già una vittoria, atleticamente è comprensibilmente indietro, tecnicamene non si discute.

Ballardini 6: un punto a Torino anche se arriva soffrendo è sempre un ottimo punto. Ha coraggio nella ripresa quando prova ad alzare il baricentro con le 3 punte, Lapdula lo tradisce ma per fortuna Perin è in gran giornata. 

Commenti

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo stile preferito per la visualizzazione dei commenti e clicca "Save settings" per attivarlo.

salve in effetti mi sembri un

salve
in effetti mi sembri un po tirato nei voti, mi ricordi il mio prof di geografia al nautico ...
darei un 8,5 a Perin, un bel 7 a tutta la difesa e la sufficenza Bertolacci che, dopo l'uscita di Veloso (un bel 4 lo merita ampiamente) mi è parso decisamente meglio ...
Una nota su Rincon: mi è parso la pallida ombra di quello visto a Genova
un saluto e sereno anno nuovo a tutti
Piero e famiglia

In difesa un voto in piu' a

In difesa un voto in piu' a tutti.
Perin almeno 7,5.

Perin

Per me Perin da 8. Spolli avrà anche faticato ma la sufficienza se l'è stra guadagnata

Sì sono sostanzialmente

Sì sono sostanzialmente d'accordo con le votazioni tranne che per Zukanovic e Spolli, per me due ottime sorprese positive di questo campionato. Anche oggi entrambi hanno giocato una partita senza fronzoli, sempre concentrati ma soprattutto dando sicurezza al reparto. Poi ovvio che qualche errore ci sta, ma avevano anche in consegna attaccanti come Niang e Falque non facili da contenere per nessuno.
Almeno un 6,5 lo meritano.

Belin avessimo perso che

Belin avessimo perso che pagelle facevi?
Dai 8 a Perin, alza a 6,5 almeno a tutti i difensori Smile
Non fare il genovese , capisco che sei una vedova del calcio champagne di Juric...Tongue

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo stile preferito per la visualizzazione dei commenti e clicca "Save settings" per attivarlo.