Re:Re:UFFICIALE

Preziosi ha sempre avuto il pallino degli amici, degli scambi fra amici, dell'essere al centro dei rifornimenti di squadre blasonate in particolare le milanesi, oltre al fatto di essersi offerto come serbatoio giovanile per la juve.
Lui può anche darsi che abbia creato una voragine di bilancio semplicemente perchè non intendeva gestire un bilancio aziendale serio, nel senso che del genoa in se non gli è mai importato nulla.
Anche a livello mediatico compariva nelle televisioni parlando di milan e inter e di come lui incidesse su queste squadre con i suoi interventi.
Non saprei quantificare che tipo di profitto economico ne abbia ricavato so per certo che ha ricavato profitti d'immagine e protagonismi vari, con i riflettori dei media su di lui.
Forse questa percezione non è ben chiara a chi vive in liguria , lo è di più fuori.
Questo suo detenere la presidenza del genoa è una casualità, potrebbe avere qualsiasi squadra, se la sua proprietà calcistica finisce male lui non ha problemi a liquidarla con mezzi finanziari e trappole varie e poi ricomiciare il giro da un' altra parte

Risposta al post di Enzo65 scritto il 19/06/2017 - 10:11
Accedi per partecipare alle discussioni sul muretto