PUNTICINO TUTTO GRINTA

Autore: 
delcu

LAMANNA 6,5: Torna la voglia dei tempi migliori, l'occhio è meno ricciola di fondale, ma il fondoschiena non c'è ancora. Para un rigore ma lo riconsegna al mittente, fa muro su Ciro o' strunz e non può nulla sulla staffilata di un desaparecido.

MUNOZ 6: Non sempre preciso, ma rispetto alle ultime apparizioni è Sergio Ramos.

BURDISSO 5,5: Si adatta al ritmo dei compagni, ma le sue minchiate non le risparmia. I conti si fanno alla fine.

GENTILETTI 6,5: La migliore prestazione da quando è al Genoa, ma non ci voleva molto. Sente l'avversario e anche le voci di possibile rinnovo o (meglio) plusvalenzinina.

LAXALT 6,5: Ci voleva Juric per ricordargli che se gioca come dall'inizio dell'anno non lo chiede nemmeno la Scafatese?

VELOSO 7: Non è in condizione, è timoroso, è lento come sempre ma questo Genoa ha solo lui per cambiare registro. Speriamo da qui alla fine non appaia solo nel registro delle assenze.

NTCHAM 6: Partita di sostanza, spinta, confusione e meno retropassaggi del solito.

LAZOVIC 6,5: Uno dei giocatori di Juric per eccellenza, oggi dimostra di non essere né da eccellenza né da Lega Pro.

RIGONI 6,5: Incursore, ala, mezzapunta, motorino e poi di nuovo mediano. Si sbatte è non è ancora bollito come nonno Nick.

HILJIEMARK 4: A lui non è stato spiegato lo spirito con cui avrebbe dovuto giocare. Sbaglia avanti e soprattutto indietro. Ho l'impressione che se rimarrà Ivan, l'anno prossimo lui non ci sarà.

CATALDI s.v. : Non ci aspettavamo nulla di buono in questa partita, per fortuna non fa danni.

PALLADINO 6,5: Fare questo favore all'amico Ivan gli deve essere costato un anno di vita. Sembrava tornato ai tempi del primo Gasp. 

SIMEONE 7: Quando è motivato e si sente il terminale, difficilmente sbaglia. Undici gol in una stagione del genere, con tante panchine, è tanta roba. Gol e tanto fastidio per l'acquirente sognato da Enrico.

PANDEV 7: Scatenato come mai al Grifone, il riposo mandorliniano gli ha fatto bene. Peccato per l'ultimo sforzo che ci avrebbe salvato già oggi.

JURIC 8: Qualsiasi cosa abbia detto ai ragazzi, l'ha detta bene. Speriamo che il tutto non si limiti a questa gara. Giocherei molto rilassato a Torino, per avere il sangue agli occhi col Chievo.

 

 

Commenti

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo stile preferito per la visualizzazione dei commenti e clicca "Save settings" per attivarlo.

Cover

P.S.  Il fotomontaggio "Lotiziosi" è opera di Layos.

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo stile preferito per la visualizzazione dei commenti e clicca "Save settings" per attivarlo.